Frequently Asked Questions

F.a.Q.

Questa sezione è stata creata per rispondere ai dubbi più frequenti di chi visita un sito di massaggi tantra. Le informazioni che qui trovate sono per quanto possibile chiare, esaurienti e definitive quindi prima di contattarmi prendetevi qualche minuto per leggere, al fine di rendere più piacevole possibile l’esperienza Vostra e mia dal primo contatto in poi. Se dopo aver letto questa sezione volete ancora contattarmi sarà un piacere parlare con Voi 🙂🌹 Valentina

Per rispondere a questa domanda non basterebbe un libro intero e basta aprire una ricerca su internet per rendersene conto.

Trovate una breve introduzione più chiara possibile sulla pagina tantra.

Importante sottolineare che quello che troverete allo studio è specificamente “massaggio tantra”, vero e professionale, lontano anni luce dalle situazione improvvisate in cui è purtroppo facile imbattersi ovunque.

Il massaggio tantra è un tipo di massaggio eseguito con mani e corpo con olio caldo secondo una tecnica specifica che trasforma la semplice manipolazione in un’esperienza globale per corpo, mente, sensi ed anima, volta a sciogliere ogni tipo di blocco fisico ed emotivo attraverso respirazione e stimolazione dei punti energetici (chakras).

No, un tempo così breve non ha senso per una tecnica complessa come il tantra.

Si, ovviamente oltre al tempo del massaggio avrete il tempo per usufruire prima e dopo della doccia e rilassarvi. Questo deve essere un momento di relax totale e non una corsa cronometrata.

Perché la qualità del servizio offerto è di livello massimo.

PS: Se vi venisse in mente che questo significhi servizi extra chiarisco che funziona esattamente al contrario: gli extra potete trovarli altrove a prezzi inferiori invece il vero massaggio tantra no ed è per quello state pagando.

No, non siamo al mercato rionale.

I prezzi sono quelli esposti sul sito e chiedo gentilmente di non mercanteggiare, se volete prezzi più bassi avete ampia scelta.

Si, per la tecnica tantra ogni indumento è una barriera.

PS: Questo ovviamente non presuppone comportamenti irrispettosi che porterebbero all’immediata e definitiva interruzione del trattamento.

No, la persona che riceve il massaggio è passiva.

Il massaggio finisce che andate in doccia e ci salutiamo….ossia non chiedete happy ending o altro perché qui si parla di vero tantra, il resto potete trovarlo altrove risparmiando.

Si, ovviamente prima prenotate e più facilmente troverete disponibilità. Non accetto assolutamente last minute. Il tantra richiede preparazione mentale da entrambe le parti e tempo per godersi l’esperienza in tranquillita’, quindi non può essere assolutamente un “last minute”.

Considero la richiesta una mancanza di rispetto nei confronti miei e delle persone che hanno la cura di prenotare per tempo.

Possono farlo i clienti abituali, mentre la prima volta è obbligo telefonare.

Sottolineo che non è automatico chiedere un appuntamento per prenotare, la clientela dello studio è selezionata e di altissimo livello e tale deve rimanere, quindi mi riservo il diritto di scegliere eventuali nuovi clienti di caso in caso.

Il primo motivo è che lavoro per la maggior parte con clientela fissa che ha ovviamente precedenza, il secondo è che volendo offrire il massimo della qualità fisso sempre pochi appuntamenti nella giornata.

In linea di massima no, il vero massaggio tantra ha una serie di passaggi obbligati che devono essere rispettati per non snaturare l’essenza del trattamento.

Ovviamente nel caso in cui abbiate problemi o limitazioni che credete possano influire su parte del massaggio segnalatelo e saprò consigliarvi.

No, i servizi offerti sono chiaramente elencati sul sito, quello che non trovate lì non è offerto.

Le operatrici sono io e quelle che vedete sul sito sono foto mie, vere e non ritoccate.

Detto questo siccome vendo massaggio tantra e non altri servizi le foto servono solo a far vedere il tipo fisico (in quanto parte del trattamento è ovviamente massaggio con il corpo) e devono perciò essere ininfluenti sulla Vs. decisione di contattarmi.

Ovviamente no e questa è la domanda principale che vi farà scivolare subito in black list.

Se cercate altro questo è lo studio sbagliato e come già spiegato potete andare altrove e risparmiare.