Il massaggio tantra è una tecnica che viene dall’Oriente e che ha sue ben precise specificità. In particolare l’obiettivo del massaggio tantra è di aiutare colui o colei che ne beneficia a ritrovare l’armonia attraverso, da un lato, il rilassamento e dall’altro, l’eccitazione dei sensi. Una contraddizione in apparenza. In realtà più che di una teoria antitetica si tratta di una modalità “combinata” per sviluppare maggiore consapevolezza sia nel massaggiatore tantra che nel massaggiato, portandoli ad un sempre maggiore controllo dei reciproci desideri, sensazioni ed emozioni. Durante il massaggio tantra chi effettua il massaggio dona il suo amore incondizionato al ricevente che, a sua volta, si pone in una condizione di totale fiducia e abbandono nelle mani dell’esecutore.

Il massaggio tantra fa riferimento ad un’esperienza sensoriale volta a entrare in contatto con la parte più profonda di sé, ascoltarla e controllarla. Non a caso interessa il corpo umano nella sua interezza: esso viene accarezzato, specie nelle sue aree più sensibili e in corrispondenza dei punti energetici, cercando di portare chi riceve il massaggio al completo abbandono, in balia dei suoi sensi, insegnandogli contemporaneamente come prolungare le sensazioni di piacere ed estasi legate all’atto del massaggio.
Il massaggio tantra aiuta a sbloccare le energie abbattendo limiti mentali e vincoli psicologici, favorendo così l’equilibrio di mente, corpo e anima.
Liberando le pulsioni più intime nasce poi la volonta’ di donare ancor prima di prendere, nell’ottica del rispetto e del piacere reciproci, lasciando volare alle massime vette desideri e fantasie.

DND Massage & Relax ti accompagnerà alla scoperta di questo magico universo, fatto di rilassamento totale ed eccitante sensualità, totale armonia e inaspettata scoperta.

Contattami e rimarrai incantato,
Valentina/DND Massage Tantra & Relax

DO NOT DISTURB MASSAGE

Troverai uno spazio di energia positiva dove la mia esperienza in studi internazionali ti porterà a provare il livello più alto dell’esperienza sensoriale ed emotiva